Si tratta di due giovani di Conversano. Sono stati sorpresi dai carabinieri mentre aportavano denaro dalle slot machine di un bar di Via Castellana

CoCarabinieri_20nversano Ba - I Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno arrestato due 20enni di Conversano ritenuti responsabili di furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. L'operazione è stata eseguita nel corso di un servizio perlustrativo effettuato in ore notturne i militari.

Su segnalazione al numero di emergenza “112” effettuata da alcuni passanti che avevano notato qualche movimento sospetto, i carabinieri hanno sorpreso i due giovani all’interno di un bar di via Castellana, dove si erano introdotti previa forzatura di una finestra.

Una volta all'interno del locale, mentre erano intenti a rubare denaro da alcune macchinette slot machine sono stati bloccati dai militari. La refurtiva del valore di 950 euro è stata interamene restituita all’avente diritto mentre i due, trovati anche in possesso di numerosi arnesi da scasso, sono stati collocati agli arresti domiciliari.

 
Condividi