Si tratta di Piero Giotta, dell'omonima ditta di elettrodomestici, noto commerciante di Castellana Grotte ma originario di Putignano

Suicidio_Piero_Giotta2Castellana Grotte Ba – Il drammatico ritrovamento nel primissimo pomeriggio di ieri. Il noto commerciante di elettrodomestici castellanese ma originario di Putignano, Piero Giotta, di 58 anni è stato ritrovato riverso sul pavimento del suo negozio, ormai privo di vita.

Al loro arrivo sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Si attende la pronuncia del medico legale per comprendere anche quali possano esserne state cause.

Sul posto per i rilievi di rito, i carabinieri della locale stazione e gli agenti della polizia municipale. La frenetica attività delle forze dell’ordine in Via Conversano, ha subito attirato una piccola folla di passanti che appresa la triste notizia della prematura scomparsa dell’uomo, l’hanno fatta circolare rapidamente in tutta la cittadina, ove il compianto Piero, era molto conosciuto.

I funerali saranno celebrati questo pomeriggio alle ore 16,30, presso la Chiesa del Salvatore.

Alla famiglia, possano giungere redazione di Informatissimo.net, le più sentite condoglianze.

 
Condividi