In collaborazione con vivilastrada.it

Il fatale sinistro nel pomeriggio di sabato sulla via di Alberobello

Mortale_auto_moto_Castellana_via_Alberobello_5Castellana Grotte Ba – Un brutto incidente stradale è costato la vita ieri pomeriggio ad un uomo di Castellana: Francesco Fornaro di 49 anni. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 17,00 sulla provinciale 96 che conduce ad Alberobello, nei pressi di una nota sala ricevimenti. Non sono ancora del tutto chiare le cause del sinistro.

La vittima viaggiava su una moto Honda di grossa cilindrata quando si è scontrata violentemente con un’autovettura Opel Astra con a bordo una coppia di coniugi. Sono in corso accertamenti per verificare se il conducente dell’auto, un uomo di 74 anni di Putignano, stesse eseguendo qualche manovra azzardata.

L’impatto è stato così violento da non lasciare scampo al Fornaro che, da quanto si apprende, è deceduto sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso esperiti dai sanitari del 118. Sul luogo dell’incidente hanno operato i Vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano, guidati dal cse Giuseppe Sonnante, i quali hanno provveduto, tra l’altro, ad illuminare l’area. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale di Castellana.

 
Condividi