in collaborazione con vivilastrada.it

L’impatto nel giorno dell’Immacolata poco prima delle 13,30 tra una Mercedes Classe A e una Nissan a gpl. Ospedalizzati tutti gli occupanti tra gli ospedali di Putignano, Monopoli e Carbonara

Castellana Grotte Ba - Un brutto incidente stradale si è verificato nel giorno della festa dell’Immacolata sulla provinciale 146 che Frontale_Castellana_prov_146_lowcollega la città delle Grotte alla Selva di Fasano, a un paio di chilometri da Castellana. Mancavano pochi minuti alle 13,30, quando una Mercedes Classe A, con a bordo due un ragazzo e una ragazza di Castellana, che procedeva verso Fasano, si è scontrata frontalmente con una Nissan Micra, con a bordo una coppia di coniugi di Monopoli con i due figli, proveniente dalla direzione opposta.

Frontale_Castellana_prov_146_low_2L’impatto è stato violentissimo, tanto da danneggiare gravemente le due autovetture. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio dei Carabinieri di Monopoli sopraggiunti per i rilievi. Ad accusare maggiormente il colpo è stata la famiglia a bordo della Nissan. I soccorsi si sono resi necessari anche per gli occupanti della Mercedes, ma in generale, ad un primo esame, nessuno dei feriti è apparso in gravi condizioni. 

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze del 118 che hanno provveduto ad ospedalizzare i sei feriti presso il S.Maria degli Angeli di Putignano, il S.Giacomo di Monopoli e il Di Venere di Carbonara. Necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano, turno D, guidati dal cse Sonnante, che hanno messo in sicurezza l’area e i due veicoli piuttosto malridotti, in particolare la Nissan alimentata con impianto a gas.

 
Condividi