La giovane automobilista castellanese è finita fuori strada nella notte, mentre faceva rientro a casa

VVF_soccorsi_notteCastellana Grotte Ba – Un nuovo tragico incidente stradale si è verificato questa notte sulla provinciale che collega la città delle grotte alla Selva di Fasano. Ancora una volta, a perdere la vita per una assurda fatalità è una ragazza giovanissima di soli 22 anni: Stella Dilauro.

Stando ad una prima sommaria ricostruzione del sinistro, la 22enne era alla guida di un'autovettura Renault (Scenic) e probabilmente stava facendo rientro a casa quando, intorno alla una di notte, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del suo automezzo finendo fuori strada quando era ormai poco distante dalle porte della città.

Sul posto per i soccorsi, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano e i sanitari del 118 ma, a quanto pare ormai, per la ragazza non c’era più nulla da fare. I rilievi per la ricostruzione della dinamica esatta dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale di Monopoli. 

Era una ragazza piena di vita, simpatica ed espansiva, disposta ad accettare qualsiasi lavoro, anche duro, pur di sentirsi indipendente. Così la ricordano amici e conoscenti, molti dei quali di Putignano, dove Stella si recava spesso per il via della relazione amorosa con il suo ragazzo  Gianvito.  I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle ore 15 preso la chiesa di San Francesco a Castellana.

 
Condividi