In collaborazione con vivilastrada

Si tratta di quattro putignanesi e un giovane di Mottola. Il sinistro a metà strada tra Putignano e Noci al km 18 della provinciale 237

Tamponamento_Via_Noci2Putignano Ba -  Cinque persone sono rimaste ferite in un brutto incidente stradale tra due autovetture ieri sera sulla provinciale 237, a metà strada tra Putignano e Noci. Si tratta di quattro persone di Putignano e un giovane di Mottola.

Tamponamento_Via_Noci_4Il sinistro si è verificato poco prima delle ore 20, all’altezza del chilometro 18 (nei pressi dell’intersezione con strada comunale Ciccivizzi). Stando ai primi riscontri, si tratterebbe di un tamponamento. Le due auto, una Renault Clio e una Fiat Punto procedevano entrambe in direzione Noci, quando la prima, guidata da una donna di 62 anni con a boprdo altri tre putignaesi (erano due coppie), ha impattato sulla seconda, guidata da un giovane 24enne di Mottola. 

La Clio dopo aver tamponato la Fiat che la precedeva, ha sbattuto contro un muretto laterale e si è ribaltata, finendo capovolta sulla corsia opposta. La dinamica esatta del sinistro è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Putignano.

Tamponamento_Via_Noci_5

I feriti sono stati soccorsi da tre ambulanze del 118 e sembra non abbiano riportato gravi conseguenze. Sono stati medicati sul posto e condotti presso il locale pronto soccorso del S. Maria degli Angeli per accertamenti, con prognosi dai 15 ai 20 giorni. I rilievi sono stati eseguiti dai vigili Mezzapesa e Tagliente di Putignano e la viabilità, rallentata e su una sola corsia per oltre un’ora su quel tratto trafficatissimo di strada, gestita dai Carabinieri della locale stazione.

 
Condividi