118, Carabinieri e Polizia Municipale in Via Conciliazione per calmarla

Soccorso_Via_Conciliazione_F.to_Raffyno_LmxPutignano Ba – Una giovane donna di 30 anni di Putignano in preda ad una crisi, ha cominciato ad urlare e a dimenarsi nel vano scale del condominio al civico 34 di Via della Conciliazione a Putignano. E’ accaduto poco fa, intorno alle ore 11,15 nella trafficatissima via centrale della cittadina.

La donna in escandescenza, impediva tra l’altro l’accesso a il passaggio dei condomini di quella palazzina, proferendo loro strane frasi. Allertati i soccorsi, sul posto per calmarla i sanitari del 118 di Castellana Grotte, Carabinieri e Polizia Municipale di Putignano. Erano presenti sul posto anche il padre e il cugino della ragazza che, da quanto si apprende, non risulta essere residente in quel condominio, ma in una via attigua.

Le operazioni si sono svolte sotto gli occhi attoniti dei vicini e dei passanti che forse conoscono la giovane donna. Ancora sconosciute la ragioni che avrebbero sconvolto a tal punto la ragazza provocandole tale stato agitazione incontrollata, né se si tratta di un episodio isolato o con dei precedenti.

La giovane donna è stata condotta presso il locale pronto soccorso per accertamenti.

 
Condividi