In collaborazione con vivilastrada.it

L'impatto fronte - lateroposteriore, quasi alle porte di Putignano su un tratto ampio e rettilineo. Poco chiara la dinamica del sinistro

Scontro_lieve_Via_Castellana_2Putignano Ba – Nuovo incidente d’auto ieri sera sulla Putignano – Castellana tra due autovetture. Il sinistro si è verificato poco prima delle ore 18, sulla strada provinciale 237, quasi alle porte di Putignano. A scontrarsi, una Ford Focus guidata da un giovane di Putignano e una Alfa 147 con a bordo un 30enne castellanese proveniente dalla direzione opposta.

Scontro_lieve_Via_Castellana_3La dinamica del sinistro, secondo cui la Ford ha impattato con lo spigolo anteriore sinistro, sulla lato posteriore sinistro della Alfa 147, resta al vaglio della Polizia Locale che avrà il compito di accertare le responsabilità. Le modalità in cui si è verificato l’impatto in un tratto così ampio e rettilineo di strada sono di fatto poco chiare. 

Scontro_lieve_Via_CastellanaSul posto sono intervenute due ambulanze del 118 ma ad essere condotto presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano è stato solo il giovane conducente castellanese dell’Alfa 147. L’altro automobilista putignanese, apparentemente illeso, pare abbia rifiutato i controlli medici.

 
Condividi