In collaborazione con vivilastrada.it

Una Ford Ka con a bordo due giovani putignanesi è rimasta schiacciata tra altre due autovetture. Tra i feriti (non gravi), un bambino di sei mesi

Scontro_a_tre_Via_Castellana_3Putignano Ba – Sette feriti tra cui un bimbo di appena sei mesi è il bilancio di un brutto incidente stradale fra tre autovetture, verificatosi stamani poco dopo le ore 11, sulla provinciale Putignano – Castellana Grotte. Una Ford Ka con a bordo un uomo e una donna di Putignano e rimasta schiacciata in mezzo ad alte due autovetture.

SScontro_a_tre_Via_Castellana_4tando ai primi riscontri, le condizioni delle persone coinvolte non sarebbero gravi. L’incidente si è verificato al chilometro 13 della strada provinciale 237 Putignano – Castellana Grotte, all’intersezione con la strada comunale Monte Farella.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, la Ford Ka procedeva in direzione Castellana, seguita da un Citroen Berlingo con a bordo due donne e un bimbo di sei mesi.

Scontro_a_tre_Via_CastellanaSembra che la Ka, fofse in procinto di svoltare a sinistra per immettersi in strada comunale Monte Farella, quando è entrata in collisione con una Ford Escort proveniente dalla direzione opposta, con al’interno una coppia di coniugi di Polignano Mare, venendo poi contemporaneamente travolta dall’auto (Citroen Berlingo) che sopraggiungeva da dietro. L'esatta dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Putignano.

SScontro_a_tre_Via_Castellana_5ul posto, oltre ai Vigili del fuoco di Putignano, turno C, guidati dal cse Michele Avella, sono arrivate diverse ambulanze del 118 che hanno provveduto ad ospedalizzare i feriti presso gli ospedali di Putignano e Monopoli. Sconosciuta al momento la prognosi che comunque non dovrebbe essere grave.

I Carabinieri e la Polizia Municipale hanno gestito i rilievi del sinistro e la viabilità rallentata e deviata su una sola corsia per quasi due ore.

 
Condividi