In collaborazione con 2Cinforma

Circolano in gruppo e sono di grossa taglia, di notte ma anche in pieno giorno

Randagi_2014_b_copyPutignano Ba – Si muovono in gruppo e sono anche belli grossi i cani randagi non solo avvistati ma ora, anche fotografati. Sì, perché le prime segnalazioni risalgono ad alcuni mesi fa e riguardavano mute di cani avvistati mentre vagavano prevalentemente alla periferia putignanese.



Randagi_2014Ma chi di competenza si è affrettato come al solito a minimizzare. Fatto sta che ora questi poveri animali devono aver capito che sono reperibili maggiori “risorse alimentari” in città e quindi si aggirano tranquillamente per le vie del centro.Le foto mostrano i randagi in via Estramurale a Mezzogiorno dopo le ore 23 di due sere fa e Via Tripoli in pieno giorno.

Randagi_2014_cChi si li è trovati davanti ha cambiato strada, altri li hanno visti di contendersi buste abbandonate d'immondizia e altri ancora hanno assistito alla rabbiosa spartizione di cibo. Invitiamo tutto coloro che avvistano i randagi, di segnalarlo al locale comando di Polizia Municipale, la quale provvede a sollecitare l’intervento della ASL, competente per il servizio di accalappiamento.

 
Condividi