In collaborazione con vivilastrada.it

Prognosi di 30 giorni per la giovane automobilista di Alberobello che procedeva in direzione Putignano quando ha perso il controllo dell'auto ed è volata fuori strada

Auto_nella_scarpata_SS_172_cPutignano Ba – Una giovane automobilista di Alberobello è finita inspiegabilmente fuori strada con l’auto stamani sulla SS 172 Alberobello – Putignano. Erano circa le ore 8,30 quando una donna di soli 19 anni alla guida della sua Matiz, diretta a Putignano, ha perso il controllo del veicolo finendo neon l’auto nel fondo sotto il livello della strada.

Auto_nella_scarpata_SS_172_dIl sinistro autonomo si è verificato nel tratto rettilineo al chilometro 24+300, all’altezza del civico 72, nei pressi del rondò all’intersezione con Viale C.Colombo e la strada comunale Chiancarosa.

Auto_nella_scarpata_SS_172_luogo_del_sinistroAuto_nella_scarpata_SS_172_eNonostante il brutto incidente, nel corso del quale la conducente dell’auto ha travolto il guard rail e un tabellone stradale, le conseguenze non sono state per fortuna gravi.

Soccorsa dal 118 la 19enne pare abbia accusato ferite lievi con una prognosi di circa 30 giorni ed è stata medicata presso il pronto soccorso di Putignano. Le cause del sinistro sono al vaglio della Polizia Municipale di Putignano, intervenuta sul posto per i rilievi.

 
Condividi