In collaborazione con 2Cinforma

Un uomo di 81 anni, Angelo Impedovo, è stato ritrovato in casa senza vita in Via Osteria a Putignano. Ancora un volta l'ambulanza ha dovuto fare lo slalom tra le bancarelle del mercato settimanale per giungere a destinazione  (foto Raffyno Lmx)

Ambulanza_al_mercato_foto_raffyno_lmxPutignano Ba – Un’ambulanza del 118 è dovuta intervenire tra le bancarelle del mercato settimanale ieri mattina (mercoledì), questa volta per un decesso. Un uomo di 81 anni, Angelo Impedovo è stato infatti ritrovato senza vita in Via Osteria.



Erano più o meno le ore 12,30 circa quando i soccorritori sono intervenuti a seguito di una chiamata che segnalava un urgenza in Via Osteria (via del centro storico di Putignano).

L’autolettiga a serene spiegate, una volta giunta nei pressi del palazzo municipale, ha dovuto chiedere informazioni ad un agente della Polizia Locale per sapere quale percorso fosse più conveniente per raggiungere rapidamente la destinazione, visto che l’area interessata, era occupata della bancarelle del mercato settimanale.

In ogni caso purtroppo, una volta sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano.

Stando a quanto riferiscono alcuni conoscenti, Angelo Impedovo era noto in paese, per via del fatto che aveva operato anche come “attacchino” per conto del Comune di Putignano.

 
Condividi