In collaborazione con vivilastrada.it

Una ragazza di appena 21 anni ha perso la vita questa notte in un assurdo incidente sul rondò della SS 172 nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco. Ferito un altro giovane a bordo dell'auto

Alice_FellineAggiornamentodelle ore 13,00 - Si chiama Alice Felline, 21 anni, di Brindisi, la giovane donna rimasta vittima di un fatale incidente alle ore 3:00 di questa mattina sulla SS 172, alle porte di Putignano. Alice risiedeva attualmente a Bari per  via dei suoi studi universitari. Da parte della nostra redazione e dell'associazione Vivi la Strada.it, da sempre in prima linea per le campagne di sicureza stradale, giungano ai familiari la nostra solidarietà e le più sentite condoglianze.

Mortale_ss_172_rondo_VVFPutignano Ba - Un tragico incidente stradale è costato la vita questa notte ad una giovanissima automobilista di appena 21 anni, presso il rondò della SS 172 nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco a Putignano.





Ferito solo leggermente un altro giovane, pare di Alberobello, che era con lei a bordo dell’auto e che ha provveduto ad allertare i soccorsi.

Mortale_ss_172_rondo_VVF2Erano più o meno le tre di questa notte quando la giovanissima ventenne, Alice Felline di Brindisi, alla guida di una nuova fiat 500 con a bordo il passeggero, forse procedeva in direzione Putignano (circostanza da accertare) quando ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare prima contro un palo dell’illuminazione pubblica per poi carambolare tra le isole spartitraffico del rondò collocato nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco di Putignano, sulla SS 172 Putignano – Alberobello.

L’impatto è stato fatale. I soccorritori del 118 arrivati da Putignano e Turi, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovanissima automobilista, spirata poco dopo l’incidente. L'esame esterno è del corpo ormai senza vita della ragazza è stato eseguito dal medico legale, Dott. Antonio Miani.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, al vaglio dei Carabinieri di Putignano e Gioia del Colle, anche se pare improbabile che la causa possa imputarsi alla limitata visibilità causata dalla nebbia (non molto fitta), in quell'area peraltro illuminata, e al fondo stradale bagnato. Elementi che possono costituire tutt'al più delle concause.

Foto Vivi la Strada .it

Praticamente immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano del turno A coordinati dal CSE A.Lovece. che hanno dovuto percorrere solo pochi metri per arrivare sul luogo del sinistro, facendo tutto il possibile per prestare come sempre i primi soccorsi ai due ragazzi.

 
Condividi