In collaborazione con Foto Francone e 2Cinforma

Sono finiti in ospedale il pedone investito nei pressi della Deutsche Bank alle 17,40 e uno dei due protagonisti di una rissa verificatasi intorno alle ore 19, nei pressi del Bar dell'Angolo (aggiornamenti nelle prossime ore)

Pedone_investito_sul_Corso2Putignano Ba – Due fatti di cronaca nel giro di un paio d’ore si sono verificati questa sera in pieno Corso Umberto I° a Putignano. Intorno alle ore 17,40 nei pressi della Deutsche Bank (ex Banco di Napoli), un pedone è stato investito da un’autovettura in transito in prossimità degli attraversamenti pedonali (foto).


Pedone_investito_sul_CorsoIl pedone caduto rovinosamente in terra è stato soccorso dagli operatori del 118 e ospedalizzato presso il S.Maria degli Angeli per le ferite riportate. Non si conosce al momento la prognosi.

La Rissa

Rissa_sul_corso2_copyAlle ore 19,00 circa due uomini di mezza età si sono azzuffati nei pressi del Bar dell’Angolo, sempre su Corso Umberto I°. Ancora sconosciute le cause che avrebbero indotto i due ad arrivare alle mani dopo un breve alterco. Uno dei due nella foga della colluttazione è caduto a terra battendo violentemente la testa.

Rissa_sul_corso3_copyI numerosi passanti presenti alla scena (a quell’ora di sabato il corso è pieno di gente), alla vista del sangue hanno subito allertato 118 e forze dell’Ordine. I sanitari hanno trasportato il ferito in ospedale, mentre l’altro contendente è rimasto a disposizione dei Carabinieri di Putignano per rilasciare le prime dichiarazioni sull’accaduto. I negozianti hanno versato alcuni secchi d'acqua  per lavare le vistose macchie di sangue rimaste sul marciapiede.

 
Condividi