In collaborazione con 2Cinforma

Un grosso segnale stradale di attraversamento pedonale stava per essere divelto dal vento in Via Napoleone Bonaparte a Putignano

VVF_interventi

Putignano Ba – Dopo l'albero di Natale luminoso abbattuto dalle forti raffiche di vento, altri problemi, per fortuna di lieve entità, hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.





VVF_interventi_2In particolare ieri sera, vero le ore 19, si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano e Bari per ripristinare un grosso segnale stradale per l'attraversamento dei pedoni in via Napoleone Bonaparte.



Il segnale, dotato di un lungo braccio per dare elevata visibilità all'attraversamento pedonale, sospinto dal forte vento, si è girato e ha cominciato ad inclinarsi per aver perso stabilità dalla base di appoggio che lo tiene ancorato al suolo..

VVF_interventi_3Per evitare che potesse essere completamente divelto e provocare danni, gli uomini della Polizia Municipale di Putignano hanno assistito i Vigili del Fuoco, i quali con un'autoscala hanno provveduto a riposizionare il segnale e a metterlo in sicurezza.


 

 
Condividi