Arrestato un pregiudicato 23enne che, controllato dai Carabinieri, cercava di disfarsi della droga detenuta illegalmente

PCC_Putignano_sequestro_droga_copy_copyutignano Ba - I Carabinieri del Comando Stazione di Putignano hanno tratto in arresto il 23enne Romanazzi Vito, pregiudicato, poiché deteneva illegalmente, presso l’abitazione, 15 grammi di eroina.




L’uomo, alla vista dei militari, che si erano presentati per un controllo, tentava, con atteggiamento sospetto, di non farli entrare spintonandoli verso l’esterno e richiudendo la porta con un gesto repentino.

In tale frangente riusciva a disfarsi di un involucro contenente la sostanza stupefacente sequestrata, lanciandolo dalla finestra della sua abitazione, gesto che comunque non sfuggiva ai militari che prontamente recuperavano l’involucro.

Il 23enne era soggetto a frequenti controlli, poiché sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione in quanto, in passato, era stato tratto in arresto per analoga fattispecie criminosa.

L’arrestato, nel corso della stessa serata, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Bari.

 
Condividi