Un micio di appena 50 giorni si era infilato nel vano motore di un auto e miagolava a squarciagola. Per liberarlo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Putignano

Gattino_nel_motorePutignano Ba – Se un gattino di pochi giorni si infila nel cofano di un’automobile, si sa, non vuole più saperne di venir fuori. Oppure capita che vorrebbe ma non ci riesce. Un caso simile si è verificato ieri sera a Putignano, in Via Giovanni Laterza.

Gattino_nel_motore2

Un gattina di forse 50 giorni, si era ficcato dentro il vano motore di un’auto e miagolava a più non posso tanto da attirare l'attenzione dei passanti e della proprietaria dell'autovettura. Ma di uscire dal nascondiglio manco a parlarne. Tant'è che si pensava che fosse rimasto intrappolato da qualche parte. Così, sono stati chiamati i pompieri di Putignano che con un pò di pazienza sono riusciti a capire dove si era andato a infilare e lo hanno stanato. 

Il felino con uno scatto è schizzato fuori dall’auto per poi scomparire nella vegetazione dove c'era ad attenderla la mamma gatta.

 
Condividi