In collaborazione con 2Cinforma
I rapinatori agiscono a bordo di una Ducati Monster rossa e sono rapidissimi. Stamani è toccato al fruttivendolo ambulante di Via Verdi


CC_Putignano_NucciPutignano Ba – Carabinieri a sirene spiegate stamani introno alle ore 10:00 per le vie di Putignano, a causa di un inseguimento ingaggiato con dei rapinatori in moto. Le forze dell’ordine hanno intercettato una due ruote tipo Ducati Monster di colore rosso che, a quanto pare, da alcuni giorni sta eseguendo scippi e piccoli “colpi” nell’interland dei comuni vicini.


Fruttivendolo_Via_Verdi_rapinatoColpi rapidissimi e spesso per pochi euro. Stamani  i due malfattori a bordo della moto sono entrati in azione anche a Putignano eseguendo, una rapina ai danni di del fruttivendolo ambulante normalmente posteggiato in Via Verdi (zona 2000). Con il volto travisato dai caschi e sotto laminaccia delle armi, si sono fatti consegnare l'incasso.

Il bottino è stato di circa 200 euro. Stando ad alcuni riscontri raccolti anche nei comuni vicini, i due predatori riescono a portare a segno anche più di un colpo nella stessa giornata. I responsabili sono riusciti a fuggire ma le indagini dei Carabinieri procedono a ritmo serrato.  

 
Condividi