In collaborazione con vivilastrada.it

Era diretta a Noci; ha impattato contro un'altra autovettura che si immetteva sulla provinciale da un accesso laterale

PScontro_sulla_sp_237utignano Ba – Brutto incidente stradale tra due autovetture sulla provinciale 237 nel tratto Putignano – Noci, nei pressi della Zona Industriale di Putignano nel pomeriggio di oggi. Per fortuna le conseguenze non sono gravi.


Scontro_sulla_sp_237_bErano le ore 16,15 quando una donna di Putignano di 53 anni alla guida di un’autovettura Seat, mentre procedeva lungo la provinciale diretta a Noci, è entrata in collisione con un’altra automobile, una Lancia Y, che si stava immettendo sulla carreggiata proveniente da una strada laterale.

Scontro_sulla_sp_237_cL’impatto ha fatto zigzagare la Seat sul fondo stradale reso viscido dalla pioggia fino a terminare la corsa contro un muretto a secco che delimita la corsia opposta di marcia. L’automobilista putignanese, alla guida della Seat ferita e sotto shock è stata soccorsa da 118 e trasportata in ospedale.

Illesa la conducente dell’altra autovettura. Sul posto per  i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro, la Polizia Municipale di Putignano.

 
Condividi