Una Ford Fusion diretta a Sammichele di Bari ha sfondato un muretto a secco finendo nella scarpata. Ferito lievemente un minore che si trovava a bordo

Auto_nella_scarpata_Via_Sammichele_Foto_Angelo_NettiPutignano Ba – Tenta un sorpasso ma perde il controllo e sfonda un muretto a secco finendo in una scarpata. E’ accaduto stamani, poco dopo le 10 sulla strada provinciale 58, Putignano – Sammichele di Bari. Una Ford Fusion guidata da un 40enne di Noci, procedeva dietro un’altra autovettura marca Wolksvagen e tentava pare di sorpassarla.

Qualcosa però è andato storto perché l’uomo alla guida della Ford ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro un moretto a secco. L’impatto è stato così violento che l’auto ha sfondato il muretto  finendo con il muso dell’auto nel terreno restrostante. Per fortuna le conseguenze per gli occupanti dell’auto non sono state gravi.

Il conducente della Ford ne è uscito illeso, mentre il minore che era con lui a bordo è rimasto ferito lievemente. Sul posto per i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro La Polizia Locale e i volontari della protezione civile per la viabilità rallentata in prossimità della strada comunale Lama di Forchia.

 
Condividi