In collaborazione con vivilastrada.it

Incidente_Putignano_Alberobello_feritiAggiornamento delle ore 16,00. Sulla base dei nuovi riscontri e delle testimonianze, a parziale rettifica e integrazione della notizia, pare che le due auto, la Hyundai, seguita dalla Audi A2, procedessero entrambe nella stessa direzione Alberobello. Circostanza che apre la strada nuove ipotesi su come possa essersi innescato il sinistro, al vaglio della Polizia Municipale.  Ulteriori caggiornamenti nelle prossime ore.




Si ribaltano con due auto. Tutti poco più che 20enni i feriti. Un giovane nocese il più grave

Putignano Ba – Ennesimo incidente stradale sulla SS 172 Putignano – Alberobello al Km 25,500, nei pressi della strada comunale Monticelli. Erano da poco passate le ore 7, quando un giovane di Noci, V.R., classe 1991, a bordo della sua autovettura Hyunday, aveva da poco prelevato la sua fidanzata da Putignano, G.C. classe 1991, e si stavano probabilmente recando al mare facendo il percorso che passa dal Canale di Pirro.

Ma qualcosa deve essere andato storto perché nel tratto della Putignano – Alberobello, all’altezza dei civici delle ville 124 – 126, quindi poco fuori la cittadina, la Hyundai e un’altra autovettura Audi A2, guidata da un giovane di Locorotondo (G.M.R.), sin sono ribaltate. L’impatto è stato violentissimo, ma soprattutto la Hunday è andata a incastrarsi in malo modo una specie di "corridoio" tra la strada e le recinzioni delle ville.

Tutti gli occupanti delle auto, tre in tutto sono rimasti feriti. All’arrivo dei soccorsi il più grave è apparso il conducente nocese alla guida della Hyundai, che è stato estratto con difficoltà dalle lamiere contorte dell’auto dai Vigili del Fuoco di Putignano, guidati dal CSE Michele Polignano e trasportato in ambulanza in ospedale con un codice rosso.

La ragazza di Putignano il conducente dell'altra auto di Locorotondo, pare siano stati condotti presso i nosocomi di Putignano e Monopoli, ma se la caveranno con una prognosi di alcuni giorni.

Foto Vivi la Strada .it

A dare l’allarme sono stati proprio i residenti di quella zona che hanno udito dalle loro abitazioni il botto fragoroso causato dal sinistro. Rilievi e accertamenti sono nelle mani degli uomini della Polizia Municipale di Putignano guidati dal tenente Vito De Nicolò. I feriti sono stati tutti  condotto in ospedale ma al momento le rispettive condizioni e prognosi non sono ancora note.

 
Condividi