In collaborazione con 2Cinforma

Si tratterebbe di uno straniero, ma non si conoscono ancora le sue generalità. E' stato ritrovato senza vita in un Trullo in Via La Cupa

Ritrovamento_cadavere_5Putignano Ba – Il corpo carbonizzato e senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina nei pressi di un casolare abbandonato in Via La Cupa a Putignano. Stando ai primi riscontri sarebbero state le fiamme di un incendio a procurare la morte dell’uomo, forse uno straniero, del quale non sono ancora state rese note le generalità.

Ritrovamento_cadavere_2Ritrovamento_cadavere_4Le Forze dell'Ordine non hanno ancora indentificato il cadavere, quindi le notizie sinora circolate, che possa trattarsi di un marocchino noto con il nome di Alì, di una cinquantina d'anni di stanza a Putignano da diverso tempo, non sono al momento confermate.

Ritrovamento_cadavereProbabilmente l'uomo si accampava in quel trullo ove è stato ritrovato, per mancanza di una fissa dimora. A dare l’allarme sono stati i vicini, insospettiti dal forte odore di decomposizione che veniva dal casolare e la Vigilanza, che in un giro d'ispezione zonale lo ha ritrovato senza vita nel casolare diroccato.

Ritrovamento_cadavere_3Le indagini dei Carabinieri di Putignano sono ancora in corso e si attende il resposnso scientifico dei SIS. Sul posto per le operazioni di recupero i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano, coordinati dal CSE A.Lovece.

 
Condividi