In collaborazione con 2Cinforma

Noci_Via_Giovanni_Paisiello_lowPutignano Ba – Un artigiano di 53 anni V.L., residente a Putignano presso il quartiere S.Pietro Piturno, si trova ricoverato presso il Policlinico di Bari pare a causa di un brutto infortunio sul lavoro. Stando alle informazioni sommarie sinora raccolte, l’incidente si sarebbe è verificato questa mattina intorno alle ore 11, nella vicina città di Noci.

L’uomo era impegnato in interventi di lavorazione del cartongesso dentro i locali di un edificio in Via Giovanni Paisiello. Per cause ancora in corso d’accertamento, il 53enne è rivinosamente caduto, da un'impalcatura mobile (forse un trabattello),  anche se di pochi metri, procurandosi contusioni e fratture.

I soccorritori del 118 di Noci giunti sul posto, ne hanno infatti diagnosticato un trauma cranico e fratture alle costole e ritenuto necessario l’immediato trasporto presso il Policlinico di Bari con codice rosso.  Al momento non è ancora nota la prognosi, ma le sue condizioni stanno gradualmente migliorando e risulta fuori pericolo.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Stazione di Noci, coordinati dal Comando Compagnia CC di Gioia del Colle e gli uomini dello Spesal di Putignano.

 
Condividi