In collaborazione vivilastrada.it

L’incidente è avvenuto verso le 6 del mattino, sulla A14 Bologna Taranto nei pressi di Pesaro (Aggiornamento delle ore 13,30)

Mortale_coniugi_Noci_A14Noci  Ba – Marito e moglie di Noci hanno perso la vita in un terribile incidente stradale sabato mattina 25 maggio nei pressi di Pesaro, mentre percorrevano la A14. Gravissimo il figlio di 13 anni. Le vittime sono Giovanni Casulli di 58 e Stella Ritella di 53 anni.

Mortale_coniugi_Noci_A14_bL’incidente è avvenuto intorno alle ore 6,00 circa di stamattina, sulla A14 Bologna Taranto, nel tratto tra Pesaro e Cattolica in direzione Bologna, al km 153+900, vicino Pesaro. Il figlio, di 13 anni, è stato trasportato in ambulanza nell’ospedale S.Salvatore di Pesaro con un codice rosso.

Mortale_coniugi_Noci_A14_cStando alle prime informazioni raccolte, la famiglia, originaria e residente a Noci era in viaggio a bordo di una Ford Focus, quando per cause ancora in corso d’accertamento da parte della Polstrada di Fano, la vettura dopo aver sbandato è finita contro lo spartitraffico stradale in cemento ribaltandosi fino a terminare la corsa fuori strada.

I tre occupanti sono stati proiettati fuori dell’abitacolo a seguito del violento impatto. Sul posto per i soccorsi i Vigili del Fuoco di Pesaro e 118. Rilievi e viabilità della Polstrada di Fano.

 
Condividi