I controlli dei Carabinieri hanno interessato i comunidi Putignano e Casamassima, lungo la statale 172 dei Trulli e la provinciale 106 Putignano Gioia. Identificate 12 rumene dai 22 ai 30 anni

CC_controlli_prostituzionePutignano a Casamassima Ba - I Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle hanno effettuato una serie di controlli, in particolare nei comuni di Putignano e Casamassima, finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione.

Le attività di indagine dei militari si sono concentrate lungo la S.P. 106 “Putignano-Gioia”, la S.S. 172 “Dei Trulli”, la S.P. 84 “Adelfia-Rutigliano” e la complanare della S.S. 100 “Taranto-Bari”.

Dodici sono state le donne identificate, risultate tutte di nazionalità romena di età compresa tra i 22 ed i 30 anni, che, in abiti succinti, stazionavano all’altezza di stradine di campagna causando pericolosi intralci alla circolazione stradale. Tutte sono state deferite in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico, nonché per aver fornito false attestazioni sulla loro identità.

Ad alcune di loro  è stato notificato il foglio di via obbligatorio dal Comune su cui esercitavano il meretricio.
 
Condividi