Accompagnava sul “luogo di lavoro”, sulla provinciale 106 “Gioia-Putignano”, una giovane 21enne di nazionalità rumena

CC_controlli_prostituzioneGioia del Colle (Ba) - Un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto della prostituzione è stato svolto nei territori delle Compagnie di Gioia del Colle e Modugno.

I controlli, eseguiti al fine di garantire maggiore sicurezza alla circolazione stradale, messa in pericolo dai frequentatori di prostitute che stazionano lungo le principali arterie stradali in abiti succinti, hanno consentito di trarre in arresto due persone con l’accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

In particolare a Gioia del Colle a finire in manette è stato un 60enne di Putignano, sorpreso dai Carabinieri della locale Stazione, ad accompagnare sul “luogo di lavoro”, precisamente in località s.p. 106 “Gioia-Putignano”, una giovane 21enne di nazionalità rumena al fine di favorirne la prostituzione. L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato in regime di arresti domiciliari. Nei confronti della straniera invece, sono state avviate le procedure per l’adozione del foglio di via obbligatorio.

A Toritto stessa sorte è toccata ad un colombiano incensurato 47enne sorpreso ad accompagnare, a bordo della sua auto, presso un fondo agricolo lungo la ss 96 due prostitute di origini marocchine di 40 e 35 anni garantendo loro protezione e controllo. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro mentre l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 
Condividi