Patrizia_Castellana_scomparsa_copyPutignano (Ba) – Si celebreranno domattina, mercoledì 5 dicembre 2012, alle ore 10, presso la Chiesa di S.Filippo Neri a Putignano i funerali di Patrizia Castellana, la donna 37enne, prima scomparsa domenica scorsa, poi ritrovata morta in casa ieri sera. Patrizia era originaria di Putignano, anche se viveva alla periferia di Turi, sulla Turi - Putignano, casa dei genitori, presso la quale era tornata dopo la separazione coniugale dal marito.

Il padre Franco Castellana, 76 anni e la madre Rosa Laera di 72 entrambi di Putignano non riescono a capire e ad accettare quanto accaduto. Anche da sposata Patty, viveva a Putignano con il marito siciliano, originario di Trapani,  anch’egli cameriere. La separazione è arrivata dopo 9 anni di matrimonio.

Una separazione che ha profondamente segnato la vita di Patrizia. Stando ad alcune indiscrezioni infatti, Patty, così amava essere chiamata dagli amici, era depressa e si stava sottoponendo a visite specialistiche. Prestava lavoro come cameriera in alcuni ristoranti della zona, ma ultimamente le cose non andavano bene, trovando improvvisamente alcune porte improvvisamente chiuse.

Così fino a Domenica mattina all’alba, quando il padre, sente rumori vicino alla porta d’ingresso e trova un biglietto della donna. E’ per questo che tutti hanno pensato che Patrizia si fosse allontanata da casa, cercandola nelle immediate vicinanze. Lunedì sera la drammatica scoperta. Patty si è tolta la vita sulla terrazza di casa sua.  

Possano giungere alla famgilia di Patty, le condoglianze della nostra redazione

 
Condividi