In collaborazione con 2Cinforma

Una coppia di anziani che occupa l’appartamento non si era accorta di nulla e si era preparata per la notte in camera da letto

Vigili_del_Fuoco_copyPutignano (Ba) – Poteva finire in tragedia la fuga di gas che ha interessato in serata di ieri un’abitazione condominiale in Via Madrid del quartiere S.Pietro Piturno di Putignano. Una coppia di anziani riposava tranquillamente in camera da letto senza accorgersi della fuoriuscita di gas dai fornelli della cucina.

Sono stati i condomini che, dopo aver sentito un persistente odore di gas nel vano scale della palazzina, hanno allertato i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano. Rapidamente i pompieri, guidati dal cse Michele Polignano, dopo aver individuato la fuga di gas proveniente dalla cucina, hanno messo in sicurezza l’abitazione.

La coppia di anziani che occupa l’appartamento non si era accorta di nulla e si era preparata per la notte in camera da letto. Per questa ragione è intervenuta anche un’unità del 118 che ha verificato il loro stato di salute riscontrando, per fortuna, che erano entrambi in buone condizioni, né presentavano segni di intossicazione da inalazione di gas.  

 
Condividi