In collaborazione con vivilastrada.it Incidente_V.le_C.Colombo

Putignano (Ba) – Almeno 5 i feriti non gravi in uno scontro automobilistico tra due auto sul viale C.Colombo di Putignano. Un bimbo ne è uscito illeso. E’ accaduto ieri mattina, venerdì 10 agosto alle ore 9,30 circa.

Una Fiat 600 guidata da una donna di 45 anni con a bordo altri 4 passeggeri che procedeva in direzione Putignano, si è scontrata con un’altra autovettura Alfa Romeo, guidata da un uomo di 44 anni.  

La donna 45enne ha riportato ferite che hanno richiesto l’intervento del 118. Un po’ contusi e spaventati ma in buone condizioni gli altri passeggeri. Illeso il minore a bordo della 600 che era seduto dietro.

La dinamica del sinistro è tuttora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale di Putignano intervenuta per i rilievi, ma secondo i primi riscontri, l’Alfa si era appena immessa sul viale C.Colombo da un accesso laterale e la donna alla guida della ‘600 non sarebbe riuscita ad evitare l’impatto, dunque le verifiche verterebbero sul rispetto del diritto di precedenza e sul rispetto dei limiti di velocità in quel tratto di strada.

 
Condividi