In collaborazione con vivilastrada.it

Incid_Zona_industriale_Via_Maestri_del_LavoroPutignano (Ba) – Un nuovo incidente stradale si è verificato nelle prime ore di ieri pomeriggio, giovedì 5 luglio, nella Zona Industriale di Putignano. Alle 14,45 due auto si sono scontrate violentemente all’incrocio tra Via Cavalieri del Lavoro e Via Maestri del Lavoro. Un incrocio già teatro di un sinistro simile lo scorso 2 giugno.

Le auto coinvolte sono una Suzuki Swift con a bordo due giovani putignanesi e una Passat vagon, guidata da un altro putignanese che transitava su Via Maestri del Lavoro.  Probabilmente è stato il mancato rispetto del diritto di precedenza a causare l’impatto tra le due vetture. Ad avere la peggio i giovani a bordo della Suzuki provenienti dalla provinciale 237 su via Cavalieri del Lavoro, i quali sono rimasti feriti, per fortuna lievemente. Gravi invece i danni ai veicoli. I rilievi sul posto sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Municipale di Putignano.

Come già rilevato in occasione del precedente incidente, pure in presenza di qualche stop, la segnaletica è piuttosto scarsa e quella orizzontale praticamente assente. In quell’area attualmente transitano molti veicoli, molti di essi sono mezzi pesanti, pertanto una segnaletica idonea a migliorarne la fruibilità e la sicurezza sarebbe quanto mai opportuna.

 
Condividi