In collaborazione con 2Cinforma

Soccorso_anziano_Via_RomaPutignano (Ba) – C'è grande preoccupazione per un anziano signore soccorso a seguito di una brutta caduta occorsagli mentre passeggiava tranquillamente per le vie cittadine. E’ accaduto ieri sera, venerdì 11 maggio, poco dopo le 18 in Via Roma, nei pressi della scuola elementare G. Minzele di Putignano.

Un anziano signore ultranovantenne è caduto ferendosi al capo mentre si concedeva una salutare camminata alla’aria aperta, accompagnato pare dalla sua badante. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, l’uomo procedeva in salita (verso Corso Umberto), con il suo bastone, quando all’improvviso ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente all’indietro.

Nell’impatto al suolo l’uomo a battuto violentemente la testa procurandosi un trauma alla parte posteriore del capo con fuoriuscita di sangue. Allertati i soccorsi, l’anziano signore è stato immediatamente trasportato in ospedale dai sanitari del 118. Al momento non si conoscono ancora le sue condizioni, ma l’età avanzata del soggetto (pare che abbia 98 anni), fanno temere il peggio. 

 
Condividi