gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Home Cronaca Putignano, incidente tra un auto e una moto del servizio postale. Un ferito

Putignano, incidente tra un auto e una moto del servizio postale. Un ferito

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 
Cronaca
Scritto da Patrizio Pulvento   
Mercoledì 04 Gennaio 2012 20:29

In collaborazione con Vivilastrada.it

Aggiornamento e rettifica. Da comunicazioni ottenute direttamente dal conducente della moto coivolto nel sinistro, rettifichiamo precisando che non ha riportato fratture, ma solo contusioni e che si trova a casa e non ricoverato in ospedale. Lieti della fortunata circostanza, al postino giungano i nostri auguri di una pronta guarigione


Incidente_moto_Via_conciliazione_lowIncidente_moto_Via_conciliazione_2_lowPutignano (Ba) - Nuovo incidente all'interno del perimetro urbano. Questa volta a rischiare letteralmente l'osso del collo, il conducente di una delle moto di servizio delle Poste Italiane, rimasto ferito in un sinistro verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 4 gennaio 2012.

Erano le 15,30 quando la motocicletta del servizio postale scendeva giù per Via della Conciliazione quando, all'intersezione con via Capitano  Mario Laterza è entrata in collisione con un'autovettura marca Mazda station wagon, proveniente da quella via.

La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine per l'accertamento delle reponsabilità. Sono da verificare, il rispetto del diritto di precedenza e la velocità dei veicoli coinvolti.

Il motociclista ha impattato violentemente sull'auto tanto da essere sbalzato dal mezzo finendo rovinosamente in terra. Le condizioni del postino sono apparse inizialmente serie e una volta trasportato dal 118 presso l'ospedale S.Maria degli Angeli di Putignano. All'esito degli accertamenti il giovane postino è risultato solo contuso ed stato fatto tornare a casa.

Sul posto per i rilievi gli agenti di Polizia Municipale di Putignano, coordinati dalla comandande, Dr.ssa M.T. Scalini.





 
1 Commenti
 
auguri
1 Giovedì 05 Gennaio 2012 13:58
katia vespucci
di pronta guarigione miraccomando occhi aperti che ultimamente nn si capisce cosa sta succedendo...ma le brutte notizie arrivano in fretta.AUGURI

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano