La seconda autovettura distrutta dal fuoco nello stesso giorno e nella stessa via cittadinaAuto_incendiata_3
Putignano (Ba) – A poche ore dall’episodio di stamani all’alba, quando alle h 04,30 un’autovettura Suzuki di proprietà dell’assessore ai lavori pubblici del Comune di Putignano, Saverio Campanella è andata a fuoco, un’altra auto è stata distrutta dalle fiamme alle 19 circa di questa sera, sempre nella medesima via Ten F.Pagliarulo, nei pressi della Chiesa di S.Filippo Neri.

Due auto nella stessa giornata e per giunta nella stessa via. Questa volta ad andare in cenere, una Fiat Tempra wagon di proprietà di un privato cittadino, pare pensionato, che aveva tra l’altro forse utilizzato l’auto poco prima. Rientrato a casa dopo alcune commissioni, si accorto dell’auto che bruciava. Immediato l’allarme che ha determinato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, i quali hanno subito provveduto a domare l’incendio e a mettere l’auto in sicurezza.

Sul posto anche i Carabinieri della locale Stazione impegnati nei rilevi e in indagini che dovranno stabilire quale sia l’origine dei due incendi e se il fatto che si siano verificati nello stesso giorno e nella stessa via cittadina, sia una coincidenza oppure no. Eventuali sviluppi nelle prossime ore.

 
Condividi