gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Home Cronaca Putignano - Sbaglia la retromarcia e finisce contro la vetrina del Caffè Roma
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Banner

Putignano - Sbaglia la retromarcia e finisce contro la vetrina del Caffè Roma

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Cronaca
Scritto da Patrizio Pulvento   
Mercoledì 19 Luglio 2017 16:33

L'impatto ha mandato in frantumi una delle vetrate della porta di accesso al bar; una seconda auto che sopraggiungeva ha frenato appena in tempo

Auto_contro_vetrina_Caff_RomaPutignano Ba – Momenti di apprensione stamani di buon ora nella centralissima via Cappuccini di Putignano. Erano circa le ore 7,20 quando una coppia di coniugi, a bordo di una Fiat Panda, nel fare manovra in retromarcia (forse cercavano di parcheggiare), ha perso il controllo del mezzo e ha impattato violentemente contro l'ingresso del Caffè Roma.

Dopo aver sormontato il marciapiede con le ruote posteriori, l'autovettura ha mandato in frantumi una delle vetrate della porta di accesso al bar e piegato in due un cestino porta cicche in ferro. Il fragore dovuto all’impatto si è udito in tutto il vicinato. A parte i danni materiali a carico dell’autovettura e lo spavento, nessuno si è fatto male.

Auto_contro_vetrina_Caff_Roma_2Una seconda autovettura Renault che sopraggiungeva da dietro è riuscita a frenare appena in tempo. Il proprietario del Caffè Roma Josè Lerario e i suoi familiari presenti nell’esercizio, anche se frastornati, si sono affrettati verificare le condizioni di salute e a dare una mano ai dei due anziani all’interno dell’auto, inizialmente provati dal’incidente.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale anche se il loro intervento non è stato più necessario grazie alle coperture assicurative di cui disponevano i due coniugi. La ricostruzione del sinistro è stata possibile visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.





 
1 Commenti
 
Proposta
1 Venerdì 21 Luglio 2017 19:07
Lorenzo Luisi
Ad ogni rinnovo della patente si faccia effettuare anche un breve test di guida per l'urbano e l'extraurbano.

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano