Un uomo di 78 anni è deceduto dopo essersi ribaltato con la sua auto. Illeso il passeggero

Mortale_-_Trav._sp_Putignano_-_Sammichele_Vito_MiraglinoPutignano Ba – Un uomo di 78 anni ha perso la vita in un incidente stradale ieri pomeriggio, mentre percorreva una traversa della provinciale che collega Putignano a Sammichele. Si tratta di Vito Miraglino, di Putignano.

Era alla guida di un’autovettura Ford Ka sulla strada vecchia per Noci allo svincolo per la S.P. Turi - Sammichele  quando, per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 17,50 ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi. L’incidente non ha lasciato scampo all’anziano automobilista che, all’arrivo dei soccorsi era già deceduto.

Illesa invece la donna di 71 anni che viaggiava con lui sul lato passeggero. Tra le prime ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine, la causa potrebbe essere un possibile improvviso malore. Sul Posto il 118 della Pubblica Assistenza di Sammichele di Bari e i carabinieri della Stazione di Turi al Comando del Luogotente Sacchetti, che hanno curato i rilievi del sinistro.

Vito Maraglino era conosciuto a Putignano per la sua abilità nell’allestire uno degli spettacolari falò in Largo Porta Nuova, in occasione dei festeggiamenti di Santa Lucia.

 
Condividi