Il fatto si è verificato martedì scorso. Magro il bottino: solo 20 ceuro

PutignVia_N.Bonaparte_Putignano_foto_googleano Ba - Due uomini a volto semicoperto, hanno fatto irruzione martedì scorso nel tabacchino di Via Napoleone Bonapate alla periferia di Putignano, finalizzato a portare via l'incasso della giornata.

I due soggetti armati di un coltello, e proferendo minacce nei confronti del personale presente in negozio, si sono precipitati verrso la cassa dove hanno arraffato quello che potevano. Stando alle indiscrezioni trapelate si tratterebbe di una sola banconota da 20 euro. I rapinatori per fortuna hanno desistito quasi subito o forse si sono sentiti in pericolo e hanno preferito darsi alla fuga.

Come tutte le vie che si trovano all'estrema periferia della cittadina, oltre ad essere meno frequentate da passanti, soprattutto in alcune ore della giornata, offrono ai malintenzionati una rapida e agevole via di fuga.

L'azione è stata talmente rapida che due giovani avventori presenti nel locale non si sarebbero accorti di nulla. Sull'episodio sono in corso le indagini dei Carabinieri di Putignano.

 
Condividi