Uno è stato arrestato e l'altro, ancora minorenne, è stato denunciato in stato di libertà

PutiCC_Putignano_-_Hashishgnano Ba - I carabinieri li avevano fermati per un controllo per averli notati in atteggiamento sospetto e nel corso dell'immediata verifica e delle successive perquisizioni domiciliari, sono stati trovati in possesso di sostanze proibite.

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Putignano, nell’ambito di servizi mirati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo due giovani del luogo, uno dei quali ancora minorenne, che viaggiavano a bordo di un ciclomotore per le vie del centro.

I due, avendo assunto un atteggiamento sospetto, sono stati perquisiti ed il più giovane è stato trovato in possesso di 6 dosi di “hashish”, che nascondeva nelle tasche dei pantaloni. Successivamente sono state eseguite delle perquisizioni domiciliari, e, nella camera da letto del maggiorenne, sono state rinvenute ulteriori 6 dosi di “hashish”, confezionate nello stesso modo delle precedenti, nonché 5 dosi di “marijuana”, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Complessivamente, i militari hanno sequestrato 36 grammi di “hashish” e 15 grammi di  “marijuana”. Il minorenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bari, mentre, per il  maggiorenne, sono scattate le manette ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G..

 
Condividi