Il botto all'altezza dell'incrocio per Acquaviva delle Fonti. Una delle due auto si è ribaltata dopo l'impatto

PBotto_in_via_Gioia_ferita_una_ragazza3utignano Ba  - Un brutto incidente stradale si è verificato poco prima delle ore 9 di stamattina sulla strada provinciale 106 che da Putignano conduce a Gioia del Colle.

Due autovetture, una Fiat 500 guidata da una ragazza di Gioia del Colle, G.L., di 30 anni e una Citroen guidata da un signore anziano, si sono quasi scontrate all’altezza dell’incrocio per Acquaviva delle Fonti. A restare ferita seppure in modo non grave la conducente della Fiat 500 che è finita sul muretto laterale e si è ribaltata a forse a causa della manovra improvvisa. L'auto è rimasta capovolta sull'asfalto.

La trentenne gioiese è stata soccorsa dal 188 e trasportata in ospedale per accertamenti. L’uomo a bordo della Citroen ne è uscito illeso.

Botto_in_via_Gioia_ferita_una_ragazza2Stando ai primi riscontri potrebbe essersi trattato del mancato rispetto di precedenza. Pare infatti che in sinistro si sia verificato mentre la Citroen proveniente da via Acquaviva si stava immettendo sulla provinciale 106 mentre sopraggiungeva da Gioia la Fiat 500.

Saranno i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e ad accertare  eventuali responsabilità. Sul posto di supporto alle operazioni di soccorso e rilievi i volontari Rangers di Putignano.

 
Condividi