In collaborazione con Vivi la Strada .it
Le due auto si sono scontrate quasi frontalmente. Di Putignano, Castellana e Noci i giovani coinvolti nel sinistro

Frontale_sp_106_Putignano_-_Gioia_4_feritiPutignano Ba – Sono quattro in tutto le persone rimaste ferite in un brutto incidente stradale tra due autovetture, avvenuto poche ore fa sulla Putignano – Gioia del Colle. Il sinistro si è verificato poco dopo le ore 20, al chilometro 13+100 della strada provinciale 106, a 3 chilometri circa da Putignano, tra una Ford Mondeo e una Seat Ibiza.

Frontale_sp_106_Putignano_-_Gioia_4_feriti_bSulla prima viaggiavano due giovani di Castellana e Noci, mentre sull’Ibiza c’erano altre due persone di Putignano. Al momento non è ancora possibile ricostruire una dinamica di massima dell’incidente fronte-laterale che ha danneggiato vistosamente i due veicoli, né risalire alle cause dello scontro.

I primi a prestare soccorso agli occupanti delle auto coinvolte è stata una squadra della protezione civile di Gioia Soccorso che passava in quel momento. .Subito dopo sono sopraggiunte due unità del 118 dell’Avpa di Castellana Grotte. I feriti, con non versano in gravi condizioni, sono stati trasportati presso il Santa Maria degli angeli di Putignano. Sul posto per i rilievi e la viabilità in sicurezza, una pattuglia della polizia municipale e i carabinieri di Putignano.  

 
Condividi