Un banale starnuto all'orgine della distrazione che causato il sinistro, secondo quato dichiarato dal conducente dell'auto ai soccorritori (Foto Vivilastrada)

Sinistro_sp_237_Castellana_-_Putignano2Putignano Ba - Se la caveranno con ferite lievi e tanto spavento i componenti della famigliola protagonista di un brutto incidente che si è verificato sulla Castellana – Putignano ieri sera intorno alle ore 19. Una famiglia di Monopoli è andata a sbattere con l’auto, forse per una banale distrazione.

Sinistro_sp_237_Castellana_-_Putignano3Erano circa le ore 19 quando la famiglia di tre persone, papà alla guida, mamma di fianco e figlia di pochi anni dietro nel seggiolino, a bordo di una Opel station vagon, stava percorrendo la provinciale 237 Castellana – Putignano in direzione Putignano. L’auto aveva da poco oltrepassato il rondò delle Grotte, quando al chilometro 14, sul tratto rettilineo, ha sbandato, sbattendo contro un muretto laterale fino a ribaltarsi.  Nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli.

Tutti  e tre gli occupanti sono stati prontamente soccorsi e condotti presso il pronto soccorso del Santa Maria degli di Putignano, per fortuna con ferite lievi. Stando a quanto dichiarato dal conducente dell’autovettura,   agli agenti della polizia locale di Castellana Grotte intervenuti per i rilievi, a causare una manovra improvvisa e a far perdere il controllo dell’auto, sarebbe stato un banale starnuto. Circostanza che sarà opportunamente verificata dall’organo competente.

 
Condividi