Si tratta di Fedele Dalena, 74 anni nato a Putignano. L'incidente è avvenuto nei pressi dello Stadio San Nicola a Bari

Auto_divorata_dalle_fiamme_-_Elaborazione_Servizio_video_RAIBari –  Un automobilista di Putignano ha perso la vita in un brutto incidente stradale nella notte di giovedì sulla provinciale 236 Bari – Bitritto. Si tratta di Fedele Dalena, 74 anni, nativo di Putignano, alla guida di una Fiat 600. La notizia si appresa solo dopo il servizio trasmesso ieri da Rai3, nel quale si descrivono le circostanze del sinistro, avvenuto nei pressi dello Stadio San Nicola di Bari.

Da quanto si apprende però l’uomo risulta solo essere nato a Putignano, ma residente a Bitritto. Era solo alla guida dell’auto quando ha perso il controllo andando a sbattere. Sfortuna ha voluto che l’autovettura si incendiasse dopo l'impatto, tanto da non lasciare scampo al 74enne che è stato avvolto dalle fiamme. Il fuoco ha letteralmente distrutto il veicolo.

Stando alla sommaria ricostruzione dei fatti, all'arrivo dei primi soccorsi l’uomo sarebbe stato tirato fuori dall’abitacolo ancora in vita, ma nonostante tutti i tentativi esperiti dai sanitari del 118, il 47enne è spirato prima di arrivare in ospedale.

 
Condividi