Un signore 70enne è inciampato mentre attraversava nei pressi di porta Barsento. Un'auto ha frenato giusto in tempo

PuPedone_cade_attraversando_la_stradatignano Ba – In un primo momento si era pensato al classico caso di pedone investito mente tentava di attraversare la strada, mo poi si è scoperto che le cose non stavano esattamente così e che il pedone è inciampato, cadendo in mezzo alla strada.

Soccorsi_Porta_BarsentoIl fatto si è verificato stamattina, poco dopo le ore 9:00, nei pressi di Porta Barsento, da lato dell’Estramurale a Levante. Un signore sulla settantina, era in procinto di attraversare la strada quando, per cause da accertare, ha inciampato finendo sull’asfalto ove ha anche battuto con la testa. Il tutto mentre il traffico scorreva veloce sulla carreggiata.

Un’autovettura che sopraggiungeva, guidata da una donna infatti, ha fatto appena in tempo a fermarsi per non travolgere l’uomo ancora a terra. Avendo intravisto anche del sangue, i presenti hanno allertato i soccorsi. L’uomo infatti è stato trasportato presso il locale pronto soccorso ove è stato medicato per lievi escoriazioni al volto. Gli agenti di polizia municipale hanno provveduto a rilevare il sinistro per verificare le circostanze in cui si sono svolti i fatti.

 
Condividi