Nuovi problemi in prossimità degli attraversamenti ferroviari per la presenza dei cavi del sistema di elettrificazione delle linee

VVF_-_Passaggio_al_livello_via_TuriPutignano Ba – Questa mattina un camion di grosse dimensioni in transito su via Turi, nell’impegnare il passaggio al livello presente al’ingresso della città, è rimasto impigliato nei fili dell’alta tensione, trascinandosi dietro i relativi sostegni. I pali si sono curvati per effetto dello strappo subito e ora sono pendono sulla carreggiata.

Il traffico è stato deviato fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno messo l’area in sicurezza e della Polizia Municipale. I volontari della protezione civile Rangers, stanno collaborando con i tecnici delle ferrovie Sud-Est, per riparare i danni e ripristinare l’attraversamento ferroviario .

VVF_-_Passaggio_al_livello_via_Turi_2Un episodio analogo di era verificato un paio di mesi fa in Via Santa Caterina da Siena, sempre a Putignano. Il traffico ferroviario rimase sospeso per alcune ore dopo che un camion di passaggio aveva tranciato i cavi elettrici del passaggio al livello I cavi hanno ceduto spezzandosi e trascinandosi dietro i relativi sostegni.

 
Condividi