Una coppia di coniugi percorreva Via Conversano quando uno sconosciuto si è avvicinato e ha strappato la collana dal collo della donna

Polizia_Municipale_pattugliaPutignano Ba - Uno scippatore è finito in manette dopo aver tentato poco prima delle ore 18, di asportare la collana d'oro dal collo di una signora che percorreva tranquillamente con il marito Via Conversano, una via del centro cittadino.

Il colpo però non è andato a segno come sperato perché una pattuglia della polizia municipale che si trovava nei paraggi è intervenuta raggiungendo e bloccando l'autore del gesto, per consegnarlo subito ai militari della locale stazione dei carabinieri.

Ad eseguire prontamente il fermo gli agenti Lacatena e Dalena che hanno intercettato il fuggitivo nella vicina Via Petruzzi (viale stazione). Stando alle prime sommarie informazioni, pare che il borseggiatore, circa 20 anni, di origini albanesi risulti di stanza a Rutigliano.

Non è ancora noto se si tratti di un caso isolato o se la persona fermata sia già nota alle forze di polizia. I carabinieri stanno effettuando in queste ore l'identificazione dell'uomo e raccogliendo tutti gli elementi e gli estremi di reato utili all'autorità giudiziaria per stabilire quali addebiti muovere a suo carico e i  relativi provedimenti che saranno adottati. Il maltolto è stato restituito alla legittima proprietaria.


 
Condividi