I quattro giovani putignanesi sono stati fermati a Gioia del Colle mentre transitavano in auto sulla provinciale Putignano - Gioia

Carabinieri_Comando_Gioia_del_CollePutignano Ba - I Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle hanno deferito in stato di libertà quattro giovani di Putignano, tutti 19enni, tre dei quali già noti alle forze dell’ordine, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'arma, l’altra notte, durante le consuete attività di controllo del territorio, hanno fermato un’auto in transito lungo la strada provinciale per Putignano, a bordo della quale c’erano i quattro giovani.

Durante le varie fasi del controllo, il comportamento particolarmente nervoso assunto dei giovani a bordo dell'auto fermata ha insospettito gli operanti a tal punto da indurli ad eseguire un’accurata ispezione del veicolo.

L’attività di ricerca, infatti, ha permesso ai carabinieri di rinvenire, sul sedile posteriore, 10 dosi di ketamina e una di hashish, poi sottoposte a sequestro.

I quattro sono stati così deferiti alla Procura della Repubblica di Bari.

 
Condividi