Ennesimo incidente, per fortuna non grave, sulla SS172, all'altezza di strada comunale Zingarello (nei pressi Reggia del Balì)

Fuori_strada__Furgone_SS172Putignano Ba – Un furgoncino fuori controllo, è andato a sbattere contro il muretto a secco oltre la linea di delimitazione della carreggiata ieri mattina, mentre percorreva la Putignano – Turi. Lievemente ferito il conducente.

Forse una semplice distrazione alla base del sinistro che, alle 8,30 circa del mattino, su un tratto di strada così trafficato, avrebbe potuto coinvolgere anche altri veicoli. Ma le cause sono ancora al vaglio della polizia locale.

Fuori_strada__Furgone_SS172bL’incidente, che si è verificato sulla SS172, all’altezza della strada comunale Zingarello, a pochi chilometri da Putignano, non ha provocato molti danni se non quelli al veicolo. Il conducente, un giovane di Modugno, che procedeva  in direzione Turi, ne è uscito solo un po’ contuso.

Sul posto per i rilievi, l'accertamento dell'esatta dinamica del sinistro e la viabilità, la  polizia municipale di Putignano. allertati anche un'ambulanza del 118 e personale Anas.

 
Condividi