Illesi i conducenti, al pronto soccorso i passeggeri di una delle due auto coinvolte

Scontro_Via_Turi_parco_Grotte2Putignano Ba – Nuovo incidente per fortuna non grave ieri pomeriggio intorno alle ore 17, sulla SS 172 Putignano – Turi, nei pressi dell’ingresso al parco delle grotte. Due veicoli si sono scontrati all'altezza dell'intersezione con Via De Miccolis.

Scontro_Via_Turi_parco_Grotte3Stando ad una prima sommaria ricostruzione del sinistro, un’autovettura Opel proveniente da Putignano, guidata da una giovane di Sammichele di Bari che intendeva svoltare a sinistra per via De Miccolis (la strada che porta su via gioia passando dal quartiere San Nicola), si è scontrata con un’altra auto proveniente dalla direzione opposta, una Lancia Ypsilon, con a bordo una famiglia di Turi: padre, madre a figlia.

Soccorsi da un’ambulanza del 118, sono risultate contuse e condotte presso il pronto soccorso del Santa Maria degli Angeli, solo le due donne turesi a bordo della Lancia Ypsilon.

Sul posto per i rilievi una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Putignano, per i rilievi e la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente. Di supporto un'auto della Vigilante e i Rengers Putignano.

 
Condividi