Tornavano dal mare con alcuni amici ed erano quasi arrivati alle porte della città

Auto_fuori_strada_-_Noci_lowNoci Ba - Stavano facendo rientro a casa dopo una tranquilla giornata al mare gli occupanti della Fiat Marea che ieri sera intorno alle ore 19,30, sono finiti fuori strada alle della città di Noci, sulla strada provinciale 161 che conduce al Canale di Pirro.

Erano in tre nell’autovettura: una coppia di coniugi nocesi con il figlio adolescente, e procedevano in direzione Noci in carovana con altre due auto di amici con i quali avevano condiviso la giornata di relax. Improvvisamente però, a poco più di un paio di chilometri da Noci, per cause ancora in corso d’accertamento, il conducente della Marea ha perso il controllo dell’automezzo finendo fuori strada. La macchina ha piegato e oltrepassato il guardrail, andandosi ad incastrare contro un albero che però ha impedito che il veicolo finisse in fondo al piccolo dirupo.

Auto_fuori_strada_-_Noci_low_2L’impatto è stato comunque molto violento. Ad avere la peggio è stata la signora seduta di fianco al marito che guidava l’auto. Data la posizione dell’auto in bilico e il tronco dell’albero che ne complicava l’accesso, per tirarla fuori dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano, guidati ai cse Sonnante e Stasolla.

La donna, che è rimasta sempre cosciente, non è apparsa tuttavia in gravi condizioni.

Padre, madre e figlio, stabilizzati sul posto dai sanitari del 118 sopraggiunti con due ambulanze, sono stati trasportati poco dopo presso il santa Maria degli Angeli di Putignano per le cure e gli accertamenti del caso. Sul posto la Polizia municipale di Noci per i rilievi e la ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro.

 
Condividi