Il botto poco prima delle ore 10 a meno di un chilometro dalla periferia putignanese. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Scontro_SS_172__Putignano_-_Alberobello_2Putignano Ba – Un brutto incidente stradale si è verificato stamattina poco prima delle ore 10, sulla Putignano Alberobello, a meno di un chilometro dalla periferia putignanese. A scontrarsi forse per il mancato rispetto di una precedenza, due autovetture guidate da altrettanti automobilisti putignanesi.

Scontro_SS_172__Putignano_-_AlberobelloStando ai primi riscontri raccolti sul posto, una delle due auto si stava immettendo sulla statale 172 da una strada laterale, quando è entrata in collisione con un altro veicolo che sopraggiungeva in direzione Putignano. L’impatto è stato violentissimo, tanto che per liberare uno dei due conducenti dalle lamiere contorte, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento.

Sul posto un ambulanza del 118 per i soccorsi ai feriti che non sono apprasi in gravi condizioni e i Carabinieri di Putignano che hanno eseguito i rilievi e stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro.


 
Condividi