Si trovavano all'interno di un cortile. Forse un cortocircuito la causa dell'incendio sviluppatosi all'alba di giovedì

Auto_carbonizzate_Spine_RossinePutignano Ba – Due autovetture sono andate completamente distrutte in un incendio, all’interno del cortile di una residenza privata in contrada Spine Rossine a Putignano. Il misterioso rogo si è sviluppato improvvisamente intorno alle ore 5 del mattino di ieri, giovedì 20 maggio.

Sono stati gli stessi proprietari pare ad allertare i vigili del fuoco. All’arrivo dei pompieri una delle due auto era completamente avvolta dalle fiamme che lambivano una seconda auto parcheggiata a fianco, mentre una densa coltre di fumo nero rendeva l’aria irrespirabile.

Auto_carbonizzate_Spine_Rossine2Ridotto in cenre il primo veicolo, vistosamente danneggiato il secondo. I vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, turno C, guidati dal CSE Gaetano Loiacono, hanno subito circoscritto l’area e sedato il rogo prima che potesse fare altri danni. Sul posto è sopraggiunta anche una pattuglia dei carabinieri di Putignano per gli accertamenti del caso, anche se tutto induce a pensare che l’incendio si sia propagato a causa di un banale cortocircuito eletrico all’interno del primo veicolo: una mini-auto destinata alla guida senza patente.

 
Condividi